CDP Immobiliare S.r.l. vende il seguente immobile nel Comune di Parma

Parma, Via Umbria, 9

Parma 2
 

Ubicazione
Gli Immobili, siti nel Comune di Parma ed in prossimità del centro storico, fanno parte di un complesso immobiliare con accesso da via Umbria, 9 e da piazzale Sicilia, 1.
La zona ha destinazione d’uso prevalentemente residenziale ed ha una buona accessibilità sia mediante mezzi di trasporto pubblico che privato ed è dotata altresì di parcheggi pubblici.

Descrizione
Le unità immobiliari, parzialmente occupate, oggetto dell’invito ad offrire, costituiscono porzione di un complesso più ampio prevalentemente a destinazione produttuva e direzionale denominato EX AAMS. 
L’intera proprietà si sviluppa su una superficie lorda complessiva pari a circa mq 3.200 di cui: 

  1. una porzione dell’edificio principale ad uso uffici che complessivamente si presenta in buono stato manutentivo; 
  2. un edificio cielo-terra ad uso deposito; 
  3. un capannone cieloterra; questi ultimi due da ristrutturare.

INFO
Possono partecipare alla procedura tutti i soggetti, esclusi gli intermediari, che non si trovino in stato di liquidazione o non siano in stato di insolvenza ovvero sottoposti a procedure concorsuali o similari. I soggetti interessati potranno richiedere alla CDP Immobiliare Srl, Via Versilia n. 2 - 00187 Roma, scrivendo alla PEC: cdpimmobiliare@pec.cdpimmobiliare.it, oltre la documentazione necessaria alla formulazione dell’offerta vincolante anche le schede tecniche e di effettuare un sopralluogo, previa sottoscrizione dell’accordo di riservatezza. I soggetti interessati all’acquisto degli immobili dovranno far pervenire una offerta vincolante entro e non oltre le ore 12:00 del 15 febbraio 2019, presso lo studio del Notaio Mario Scattone, Via Giuseppe Montanelli, 11 - 00195 Roma, utilizzando la documentazione necessaria alla formulazione dell’offerta ed al deposito della cauzione.