CDP Immobiliare S.r.l. vende il seguente immobile nel Comune di Trieste

Trieste, Largo Odorico Panfili, 2

Trieste

Ubicazione
L’immobile è situato in Largo Odorico Panfili, 2 nel Comune di Trieste, in pieno centro storico cittadino. La zona ha destinazione d’uso prevalentemente residenziale ed è ottimamente accessibile sia con mezzi privati sia con mezzi di trasporto pubblico. Largo Odorico Panfili è ubicato all’interno del quartiere denominato Borgo Teresiano: la zona risulta essere ben dotata di servizi di primaria necessità (farmacie, banche, attività commerciali e servizi pubblici, parcheggi).

Descrizione
L’edificio cielo-terra, denominato ex Intendenza di Finanza, si sviluppa su sei piani per una superficie lorda complessiva pari a circa 12.000 mq oltre agli ampi cortili accessibili da tre ingressi indipendenti.
Nello stato attuale l’immobile risulta libero e necessita di interventi di ristrutturazione. L’edificio, realizzato sul finire dell’800 rappresenta un rilevante esempio di architettura monumentale ispirata ai canoni neorinascimentali e tipica del periodo asburgico; per tali ragioni l’edificio è sottoposto a vincolo diretto della Soprintendenza.

INFO
Possono partecipare alla procedura tutti i soggetti, esclusi gli intermediari, che non si trovino in stato di liquidazione o non siano in stato di insolvenza ovvero sottoposti a procedure concorsuali o similari. I soggetti interessati potranno richiedere alla CDP Immobiliare Srl, Via Versilia n. 2 - 00187 Roma, scrivendo alla PEC: cdpimmobiliare@pec.cdpimmobiliare.it, oltre la documentazione necessaria alla formulazione dell’offerta vincolante anche le schede tecniche, previa sottoscrizione dell’accordo di riservatezza. I soggetti interessati all’acquisto degli immobili dovranno far pervenire una offerta vincolante entro e non oltre le ore 12:00 del 15 febbraio 2019, presso lo studio del Notaio Mario Scattone, Via Giuseppe Montanelli, 11 - 00195 Roma, utilizzando la documentazione necessaria alla formulazione dell’offerta ed al deposito della cauzione.