Bonafous Spa

alfiere
Torino

L’immobile è ubicato in Torino tra Via Pianezza e Corso Regina Margherita, nella zona nord-occidentale del comune. L’area è inserita in un comprensorio prevalentemente industriale costituito a Nord da un comparto di micro imprese (attività manifatturiere, informatiche, logistiche e di commercio all’ingrosso) e a Sud dallo stabilimento siderurgico dismesso Thyssen Krupp. Nelle aree limitrofe sono presenti insediamenti di tipo residenziale, di tipo terziario e di commercio al dettaglio.

L’immobile risulta collegato alla viabilità urbana, a Nord tramite Via Pianezza e tramite lo svincolo “Regina Margherita” della tangenziale nord, che collega l’aeroporto (circa 15 Km) e il centro della città (circa 4 Km). 

Si sottolinea la prossimità rispetto all’area di trasformazione della Continassa e dello Juventus Stadium. 

L’immobile - utilizzato in passato come laminatoio siderurgico - è costituito da un capannone in carpenteria metallica, che si sviluppa per 600 m lineari e presenta cinque campate con luce di circa 28 m ed altezza di circa 23 m, per complessivi circa 90.000 mq di superficie coperta. L’area esterna scoperta è di circa 64.000 mq ed è in parte a verde incolto ed in parte pavimentata negli spazi di manovra. 
Sono presenti sull’area esterna alcuni fabbricati di servizio di modeste dimensioni.

 

Azionisti: 

100% CDP Immobiliare S.r.l.

Vai alla Scheda progetto