Edifici in vendita a Macerata

Ex Istituto scolastico Enrico Mestica

CDP Immobiliare S.r.l., con il supporto del broker Gabetti Property Solutions S.p.A., ha avviato la procedura di vendita competitiva del complesso immobiliare denominato “Ex Istituto scolastico Enrico Mestica”, immobile ubicato nel centro storico del Comune di Macerata.

L’immobile, soggetto al vincolo diretto ai sensi del D.Lgs 42/2004, sviluppa su tre livelli fuori terra una superficie lorda coperta complessivamente pari a circa 3.753mq, cui si aggiungono 798mq di superfici scoperte destinate e corte, giardino e terrazzi.

Il complesso ricade nel perimetro del “Piano di recupero del centro storico” approvato con D.C.C. n.34/2005 e sulla base del vigente strumento urbanistico - che colloca l’immobile inZona di recupero di interesse storico-artistico” - è possibile insediare funzioni a carattere residenziale (con frazionamento in unità con superficie utile superiore a 45 mq). La funzione terziaria, senza apertura al pubblico, è da considerarsi altresì compatibile, così come le funzioni commerciali limitatamente ai piani terra e interrati.

Le offerte non vincolanti dovranno essere inviate entro il termine dell’11 aprile 2022. Per ogni eventuale richiesta di informazioni sulla procedura è possibile rivolgersi alla società Gabetti Property Solutions S.p.A. ai seguenti contatti:
telefono 02 77 555 44 - E-mail: portfoliomanagement@gabetti.it

 

Edificio in Via Giuliozzi

Gabetti Property Solutions Agency S.p.A. quale advisor esclusivo incaricato da un operatore istituzionale, comunica l'avvio della procedura di vendita competitiva di un immobile ubicato nel Comune di Macerata. 

L'immobile si sviluppa su cinque livelli fuori terra con una superficie lorda coperta complessiva pari a circa 5.654 mq a cui si aggiungono 764 mq del piano interrato e 2.266 mq di aree scoperte destinate a verde pertinenziale, cortile e terrazzi.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro il termine del 4 Aprile 2022 mentre il termine per la presentazione delle offerte vincolanti è fissato nel giorno 2 maggio 2022
Per ogni eventuale richiesta di informazioni sulla presente procedura è possibile rivolgersi alla società Gabetti Property Solutions Agency S.p.A. ai seguenti contatti:
telefono 02 77 555 44 -E-mail: portfoliomanagement@gabetti.it