Carbonia
Terreni Nuraxeddu - Lotto 1 - Proprietà Fintecna (ex EFIM)
Prezzo Base per acquisto: 578.000 euro
Valore minimo del diritto superficiario: 74.500 euro

I terreni ricadono nel Comune di Carbonia, località Nuraxeddu, alla base del ramo Nord Est-Sud Ovest delle discariche minerarie della Vecchia Miniera di Serbariu. I terreni distano circa 2,5 km in linea d’aria dal centro della città di Carbonia.  

Lotto composto da varie particelle libere e incolte, per la maggior parte contigue; ricopre una superficie complessiva di 96.723 mq posizionato a Nord Ovest della discarica mineraria.
Il Lotto si sviluppa su due livelli pianeggianti, il primo livello a quota di circa 62 m s.l.m. e si estende per 67,803 m2; il secondo a circa 55 m s.l.m. e si estende per ulteriori 28.920 m2.

Le aree sono prive di ingombri e di facile accesso per la presenza di una strada sterrata carrabile. Da un punto di vista urbanistico il Lotto è destinato in parte ad insediamenti produttivi a carattere industriale con la possibilità di installazione di impianti tecnologici (per energie da fonti rinnovabili e sostenibili), in parte per infrastruttura ad area vasta e in minima parte a Parco Urbano attrezzato.

Alcune delle aree in oggetto sono interessate da un Piano di Caratterizzazione (PdC) ai sensi del D. Lgs. 152/06 approvato dal MiTE (Ministero della Transizione Ecologica) con Decreto n. 119 del 22/07/2022. Si prevede di concludere le attività di indagine ed ottenere i risultati analitici di parte entro la fine del mese di febbraio 2022. Si evidenzia la presenza di linea di media tensione parallela al lotto.
La proprietà si riserva di verificare l’applicabilità della prelazione agraria su ciascuna porzione del Lotto nei casi previsti dalla Legge.

Nessuna dichiarazione o responsabilità viene assunta dalla CDP Immobiliare S.r.l. in ordine alla completezza, correttezza ed accuratezza delle informazioni fornite nella scheda immobiliare né in ordine ad eventuali errori, omissioni e/o dichiarazioni inesatte in relazione alle stesse. CDP Immobiliare S.r.l non presta alcuna garanzia e non potrà essere ritenuta ad alcun titolo responsabile in ordine all’uso e/o all’affidamento degli interessati sui dati/documenti/informazioni resi disponibili nella scheda immobiliare. Le valutazioni della documentazione e delle informazioni, il relativo esame e le decisioni assunte in conseguenza di tale valutazione rimangono nella piena autonomia e disponibilità discrezionale di ciascun soggetto interessato. Gli interessati prendono espressamente atto che la CDP Immobiliare S.r.l potrà in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio variare e/o integrare la documentazione contenuta nella scheda immobiliare senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. La presente pubblicazione non costituisce offerta al pubblico né costituisce in alcun modo un impegno da parte di CDP Immobiliare S.r.l. ad avviare e/o concludere trattative relativamente all’immobile.

Guarda la gallery di questo immobile

Carbonia <br><span style="font-size:20px;">Terreni Nuraxeddu - Lotto 1 - Proprietà Fintecna (ex EFIM)</span><br><span style="font-size:20px;">Prezzo Base per acquisto: 578.000 euro<br>Valore minimo del diritto superficiario: 74.500 euro
Superficie
96.723 m²
Tipologia
Terreno
Uso
Produttivo
Prezzo
578.000
Termine presentazione offerte
Offerte Vincolanti di Acquisto entro il 12 gennaio 2022 – ore 12.00.

Torna ai risultati