Firenze
Via La Pira 15,17

La Proprietà è situata all'interno del centro storico di Firenze, a nord-est rispetto al Duomo, in prossimità di piazza della Libertà e di viale Matteotti.

Tale zona è caratterizzata da edifici storici pluripiano a uso misto residenziale e terziario. Sono presenti in zona diverse attività ricettive come alberghi di varie dimensioni e molte sedi assicurative e agenzie bancarie.

Nella vicina via Cavour, asse che collega piazza San Marco ed il Duomo, si trovano numerosi negozi ed alcune sedi istituzionali, come la sede del Consiglio della Regione Toscana e la sede della Provincia di Firenze, all’interno di Palazzo Medici-Riccardi, uno tra i palazzi più antichi della città.

L’unità immobiliare, a destinazione ufficio, fa parte di un fabbricato condominiale composto di 5 piani fuori terra e 1 interrato, posto lungo Via Giorgio La Pira, n. 15-17: essa è sita al piano primo interrato, terzo e quarto dello stabile. La proprietà comprende un box al piano primo interrato dello stabile di mq 8.

Nessuna dichiarazione o responsabilità viene assunta dalla CDP Immobiliare S.r.l. in ordine alla completezza, correttezza ed accuratezza delle informazioni fornite nella scheda immobiliare né in ordine ad eventuali errori, omissioni e/o dichiarazioni inesatte in relazione alle stesse. CDP Immobiliare S.r.l non presta alcuna garanzia e non potrà essere ritenuta ad alcun titolo responsabile in ordine all’uso e/o all’affidamento degli interessati sui dati/documenti/informazioni resi disponibili nella scheda immobiliare. Le valutazioni della documentazione e delle informazioni, il relativo esame e le decisioni assunte in conseguenza di tale valutazione rimangono nella piena autonomia e disponibilità discrezionale di ciascun soggetto interessato. Gli interessati prendono espressamente atto che la CDP Immobiliare S.r.l potrà in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio variare e/o integrare la documentazione contenuta nella scheda immobiliare senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. La presente pubblicazione non costituisce offerta al pubblico né costituisce in alcun modo un impegno da parte di CDP Immobiliare S.r.l. ad avviare e/o concludere trattative relativamente all’immobile.

Guarda la gallery di questo immobile

Firenze <br><span style="font-size:20px;"> Via La Pira 15,17</span>
Superficie
609 m²
Tipologia
Ufficio
Uso
Ufficio
Prezzo
1.982.235
Termine presentazione offerte
20 settembre 2021 - ore 12.00
Classe energetica
G - Epgl,nren (kWh/m2anno) 136,02

Torna ai risultati