Lodi
Strada Marescalca

Compendio di due terreni agricoli con estensione complessiva di circa 5 ettari ubicati nelle immediate vicinanze del Comune di Lodi, a sud della strada statale SS. 9 Via Emilia, in un contesto prevalentemente agricolo.

Entrambi i terreni presentano una forma rettangolare con giacitura pianeggiante: la qualità catastale prevalente è a seminativo. 

Il primo terreno, accessibile da Via della Marescalca ha una consistenza di 25.285 mq mentre il secondo, ubicato nei pressi di cascina Favalla, ha un’estensione di 25.000 mq.

Entrambi i terreni distano circa 5 km dal casello Lodi dell’autostrada A1 “Milano-Bologna”.

Nessuna dichiarazione o responsabilità viene assunta dalla CDP Immobiliare S.r.l. in ordine alla completezza, correttezza ed accuratezza delle informazioni fornite nella scheda immobiliare né in ordine ad eventuali errori, omissioni e/o dichiarazioni inesatte in relazione alle stesse. CDP Immobiliare S.r.l non presta alcuna garanzia e non potrà essere ritenuta ad alcun titolo responsabile in ordine all’uso e/o all’affidamento degli interessati sui dati/documenti/informazioni resi disponibili nella scheda immobiliare. Le valutazioni della documentazione e delle informazioni, il relativo esame e le decisioni assunte in conseguenza di tale valutazione rimangono nella piena autonomia e disponibilità discrezionale di ciascun soggetto interessato. Gli interessati prendono espressamente atto che la CDP Immobiliare S.r.l potrà in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio variare e/o integrare la documentazione contenuta nella scheda immobiliare senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. La presente pubblicazione non costituisce offerta al pubblico né costituisce in alcun modo un impegno da parte di CDP Immobiliare S.r.l. ad avviare e/o concludere trattative relativamente all’immobile.

Guarda la gallery di questo immobile

Lodi <br><span style="font-size:20px;">Strada Marescalca</span>
Superficie
50.285 m²
Tipologia
Terreno Agricolo
Uso
Terreno Agricolo
Prezzo
198.000 €
Termine presentazione offerte
15 MARZO 2024
Classe energetica
esente

Torna ai risultati