Napoli
Via Lomonaco, 3

L'immobile si trova in zona Chiaia, storicamente uno dei quartieri più eleganti ed ambiti della città per la destinazione residenziale; oggi la zona si caratterizza anche per la presenza di uffici e studi professionali di prestigio.

Il quartiere è ricco di siti di interesse storico ed artistico e vanta la presenza dei negozi più importanti della città a livello internazionale.

L'edilizia del quartiere mescola fabbricati storici con costruzioni più recenti, ben inserite architettonicamente nel contesto.

I mezzi pubblici di superficie servono la zona attraverso il capolinea di piazza Vittoria, distante circa 500 da via Lomonaco, ed attraverso la direttrice della via Riviera di Chiaia.

Il fabbricato di cui fa parte l'unità immobiliare è di complessivi nove piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato, con destinazione mista residenziale/uffici.

L'edificio in questione si distribuisce attorno ad un vasto cortile interno, e presenta tre corpi scala dall'impianto planimetrico curvilineo.

Tali corpi scala servono i vari piani dell'edificio; presentano pavimenti e rivestimenti in marmo e sono dotati ciascuno di ascensore. La costruzione è degli anni Cinquanta (concessione edilizia n. 156 del 12/08/1949).

L'unità immobiliare oggetto d'interesse ha totalmente destinazione d'uso uffici ed occupa una parte del primo piano del suddetto fabbricato, compresa tra la scala B e la scala C.

L'unità è dotata di un ampio terrazzo a livello che affaccia su Via Vittorio Imbriani. Sufficienti le condizioni.

Nessuna dichiarazione o responsabilità viene assunta dalla CDP Immobiliare S.r.l. in ordine alla completezza, correttezza ed accuratezza delle informazioni fornite nella scheda immobiliare né in ordine ad eventuali errori, omissioni e/o dichiarazioni inesatte in relazione alle stesse. CDP Immobiliare S.r.l non presta alcuna garanzia e non potrà essere ritenuta ad alcun titolo responsabile in ordine all’uso e/o all’affidamento degli interessati sui dati/documenti/informazioni resi disponibili nella scheda immobiliare. Le valutazioni della documentazione e delle informazioni, il relativo esame e le decisioni assunte in conseguenza di tale valutazione rimangono nella piena autonomia e disponibilità discrezionale di ciascun soggetto interessato. Gli interessati prendono espressamente atto che la CDP Immobiliare S.r.l potrà in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio variare e/o integrare la documentazione contenuta nella scheda immobiliare senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. La presente pubblicazione non costituisce offerta al pubblico né costituisce in alcun modo un impegno da parte di CDP Immobiliare S.r.l. ad avviare e/o concludere trattative relativamente all’immobile.

Guarda la gallery di questo immobile

Napoli <br><span style="font-size:20px;">Via Lomonaco, 3
Superficie
507 m²
Tipologia
Ufficio
Uso
Ufficio
Prezzo
1.881.295 €
Termine presentazione offerte
12:00 del 30 settembre 2022
Classe energetica
D - Epgl,nren (kWh/m2anno) 118

Torna ai risultati