Parma
Via XXII Luglio 27/29

Il condominio di cui è ubicata l’unità risale alla fine degli anni '60 ed è inserito in un contesto prevalentemente residenziale, misto terziario e commerciale ai piani terra. Si colloca nel centro cittadino lungo via XXII Luglio, traversa dell'asse orizzontale del nucleo centrale costituito da Via della Repubblica che si congiunge oltre l'anello delimitante il centro storico con la via Emilia Est.

La zona è caratterizzata dalla presenza di condomini e palazzi di pregio su più livelli tipici dei centri storici, quasi interamente ristrutturati e recuperati. L'intera area è compresa nella ZTL, ben servita dai mezzi pubblici e dalla viabilità urbana.

L'unità in oggetto è sita al secondo piano dello stabile ed è censita presso il CF di Parma come cat. B/4 corrispondente a destinazione Ufficio Pubblico.

Si presenta in discrete condizioni di manutenzione con materiali di finitura risalenti all'epoca della costruzione: pavimenti in marmo travertino, rivestimenti dei bagni in ceramica, muri tinteggiati, serramenti interni in legno tamburato, serramenti esterni in alluminio anodizzato con vetri semplici. Stabile munito di ascensore.

Nessuna dichiarazione o responsabilità viene assunta dalla CDP Immobiliare S.r.l. in ordine alla completezza, correttezza ed accuratezza delle informazioni fornite nella scheda immobiliare né in ordine ad eventuali errori, omissioni e/o dichiarazioni inesatte in relazione alle stesse. CDP Immobiliare S.r.l non presta alcuna garanzia e non potrà essere ritenuta ad alcun titolo responsabile in ordine all’uso e/o all’affidamento degli interessati sui dati/documenti/informazioni resi disponibili nella scheda immobiliare. Le valutazioni della documentazione e delle informazioni, il relativo esame e le decisioni assunte in conseguenza di tale valutazione rimangono nella piena autonomia e disponibilità discrezionale di ciascun soggetto interessato. Gli interessati prendono espressamente atto che la CDP Immobiliare S.r.l potrà in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio variare e/o integrare la documentazione contenuta nella scheda immobiliare senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. La presente pubblicazione non costituisce offerta al pubblico né costituisce in alcun modo un impegno da parte di CDP Immobiliare S.r.l. ad avviare e/o concludere trattative relativamente all’immobile.

Guarda la gallery di questo immobile

Parma <br><span style="font-size:20px;"> Via XXII Luglio 27/29</span>
Superficie
317 m²
Tipologia
Ufficio
Uso
Ufficio
Prezzo
658.840
Termine presentazione offerte
20 settembre 2021 - ore 12.00
Classe energetica
F - Epgl,nren (kWh/m2anno) 189,81

Torna ai risultati