Roma
Via Assisi 157-163
Prezzo Base: 5.890.000 euro - Proprietà ENCC

Il complesso immobiliare è ubicato in una zona semicentrale di Roma più precisamente nel quartiere Tuscolano.

Il tessuto circostante è prevalentemente residenziale con presenza di servizi pubblici e privati.

L’accessibilità locale è garantita dalla presenza della stazione della linea metropolitana A Ponte Lungo e la stazione ferroviaria Tuscolana (entrambe distanti circa 1 km).

Il complesso immobiliare è costituito da 3 corpi di fabbrica realizzati negli anni ‘50 in precedenza destinati ad uso terziario.

Gli edifici, il cui stato conservativo è fatiscente, sviluppano una superficie lorda coperta complessiva di 9.727 mq a fronte di una superficie fondiaria pari a circa 7.500 mq.

L’impronta degli edifici esistenti è pari a 5.150 mq mentre le aree di pertinenza scoperte destinate attualmente a viabilità, parcheggi e verde sono pari a 2.350 mq.

Sulla base del PRG vigente, il complesso immobiliare ricade all’interno della “Città da ristrutturare – prevalentemente per attività”

Nessuna dichiarazione o responsabilità viene assunta dalla CDP Immobiliare S.r.l. in ordine alla completezza, correttezza ed accuratezza delle informazioni fornite nella scheda immobiliare né in ordine ad eventuali errori, omissioni e/o dichiarazioni inesatte in relazione alle stesse. CDP Immobiliare S.r.l non presta alcuna garanzia e non potrà essere ritenuta ad alcun titolo responsabile in ordine all’uso e/o all’affidamento degli interessati sui dati/documenti/informazioni resi disponibili nella scheda immobiliare. Le valutazioni della documentazione e delle informazioni, il relativo esame e le decisioni assunte in conseguenza di tale valutazione rimangono nella piena autonomia e disponibilità discrezionale di ciascun soggetto interessato. Gli interessati prendono espressamente atto che la CDP Immobiliare S.r.l potrà in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio variare e/o integrare la documentazione contenuta nella scheda immobiliare senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. La presente pubblicazione non costituisce offerta al pubblico né costituisce in alcun modo un impegno da parte di CDP Immobiliare S.r.l. ad avviare e/o concludere trattative relativamente all’immobile.

Guarda la gallery di questo immobile

Roma <br><span style="font-size:20px;">Via Assisi 157-163</span><br><span style="font-size:20px;">Prezzo Base: 5.890.000 euro - Proprietà ENCC
Superficie
9.727 m²
Tipologia
Complesso immobiliare
Uso
Terziario
Prezzo
5.890.000
Termine presentazione offerte
Manifestazioni di interesse entro il 30 settembre 2021 - ore 12.00. Offerte Vincolanti di Acquisto entro il 15 ottobre – ore 12.00.
Classe energetica
esente

Torna ai risultati