Roma
Via Benedetto Croce, 32
Prezzo Base: 10.050.000 euro - Proprietà ENCC

La proprietà, costituita da due porzioni immobiliari a destinazione uffici, è ubicata in via Benedetto Croce, in prossimità̀ del quartiere EUR a circa 1 km dalle stazioni linea metropolitana B Marconi e Laurentina.

Le due porzioni immobiliari sono situate in un complesso a destinazione d’uso mista, realizzato alla fine degli anni ’80 e dotato di da spazi esterni dotati di parcheggi e verde attrezzato.

Le porzioni immobiliari sono stato oggetto, nel 2020, di un intervento di ristrutturazione integrale che ha consentito di realizzare moderni uffici in open-space, dotati delle più avanzate tecnologie in termini di connettività, sostenibilità energetica e sicurezza.

Le due porzioni hanno una superficie lorda complessiva di mq 4.500 oltre 30 box auto pertinenziali e risultano entrambe locate ad un primario gruppo con contratto stipulato nel 2019, durata 6+6 anni e canone annuo complessivo pari ad € 700.000.

Nessuna dichiarazione o responsabilità viene assunta dalla CDP Immobiliare S.r.l. in ordine alla completezza, correttezza ed accuratezza delle informazioni fornite nella scheda immobiliare né in ordine ad eventuali errori, omissioni e/o dichiarazioni inesatte in relazione alle stesse. CDP Immobiliare S.r.l non presta alcuna garanzia e non potrà essere ritenuta ad alcun titolo responsabile in ordine all’uso e/o all’affidamento degli interessati sui dati/documenti/informazioni resi disponibili nella scheda immobiliare. Le valutazioni della documentazione e delle informazioni, il relativo esame e le decisioni assunte in conseguenza di tale valutazione rimangono nella piena autonomia e disponibilità discrezionale di ciascun soggetto interessato. Gli interessati prendono espressamente atto che la CDP Immobiliare S.r.l potrà in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio variare e/o integrare la documentazione contenuta nella scheda immobiliare senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. La presente pubblicazione non costituisce offerta al pubblico né costituisce in alcun modo un impegno da parte di CDP Immobiliare S.r.l. ad avviare e/o concludere trattative relativamente all’immobile.

Guarda la gallery di questo immobile

Roma <br><span style="font-size:20px;">Via Benedetto Croce, 32</span><br><span style="font-size:20px;">Prezzo Base: 10.050.000 euro - Proprietà ENCC
Superficie
4.000 m²
Tipologia
Complesso immobiliare
Uso
Ufficio
Prezzo
10.050.000
Termine presentazione offerte
Manifestazioni di interesse entro il 30 settembre 2021 - ore 12.00. Offerte Vincolanti di Acquisto entro il 15 ottobre – ore 12.00.
Classe energetica
A1, EPgl 138.25 kwh/mq

Torna ai risultati