Verona
Via Luigia Poloni, 7

La Proprietà in oggetto della presente valutazione è ubicata in centro storico a Verona (circa 265.000 abitanti) e si affaccia direttamente su Via Poloni, strada a senso unico interessata da flussi di traffico limitati al contesto locale.

Il tessuto insediativo di riferimento è di tipo consolidato e le destinazioni d'uso più diffuse sono ripartite secondo il seguente schema: commerciale negli ambienti al piano terra fronte strada, terziario o residenziale ai livelli superiori.

Peculiarità del contesto è la densità relativamente alta di uffici pubblici legati prevalentemente all'U.L.S.S.

L'area si contestualizza a breve distanza da Piazza Brà e dall'Arena, a pochi minuti a piedi da Corso Porta Nuova che rappresenta la principla e direttrice di penetrazione urbana da sud e dalle principali reti infrastrutturali extraurbane: ferrovia (stazione di Verona Porta Nuova a circa 1 km.) e autostrada A4 (presso il casello Verona Sud a circa 5 km.).

La disponibilità di posti auto è molto limitata (soprattutto in concomitanza con gli orari di apertura degli uffici U.L.S.S.) e prevalentemente a pagamento. Sono molte le linee di trasporto pubblico che transitano e effettuano fermata in Corso porta Nuova o presso la stazione ferroviaria.

L’uffcio è una porzione di immobile costituita da due unità a destinazione direzionale poste al piano primo con relativi accessori al piano primo interrato, di un edificio a sei piani fuori terra e due sottostrada.

La struttura portante del fabbricato è in cemento armato ed esternamente risulta rifinita con intonaco civile tinteggiato e, al piano terreno, con elementi in marmo.

Nessuna dichiarazione o responsabilità viene assunta dalla CDP Immobiliare S.r.l. in ordine alla completezza, correttezza ed accuratezza delle informazioni fornite nella scheda immobiliare né in ordine ad eventuali errori, omissioni e/o dichiarazioni inesatte in relazione alle stesse. CDP Immobiliare S.r.l non presta alcuna garanzia e non potrà essere ritenuta ad alcun titolo responsabile in ordine all’uso e/o all’affidamento degli interessati sui dati/documenti/informazioni resi disponibili nella scheda immobiliare. Le valutazioni della documentazione e delle informazioni, il relativo esame e le decisioni assunte in conseguenza di tale valutazione rimangono nella piena autonomia e disponibilità discrezionale di ciascun soggetto interessato. Gli interessati prendono espressamente atto che la CDP Immobiliare S.r.l potrà in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio variare e/o integrare la documentazione contenuta nella scheda immobiliare senza necessità di alcuna comunicazione preventiva. La presente pubblicazione non costituisce offerta al pubblico né costituisce in alcun modo un impegno da parte di CDP Immobiliare S.r.l. ad avviare e/o concludere trattative relativamente all’immobile.

Guarda la gallery di questo immobile

Verona <br><span style="font-size:20px;"> Via Luigia Poloni, 7
Superficie
325 m²
Tipologia
Ufficio
Uso
Ufficio
Prezzo
592.280
Termine presentazione offerte
20 settembre 2021 - ore 12.00
Classe energetica
G - Epgl,nren (kWh/m2anno) 125,83

Torna ai risultati