Via Coroglio
Napoli

L'immobile è localizzato in Via Coroglio nell’area di Bagnoli, a Sud Ovest rispetto al centro di Napoli.

L’ambito in cui è localizzato l’immobile ha destinazione d’uso prevalentemente residenziale. Via Coroglio è ubicata parallelamente alla zona balneare di Bagnoli, tale zona risulta essere ben dotata di servizi di prima e seconda necessità ( banche, attività commerciali).

La principale infrastruttura viaria che collega Bagnoli con il centro di Napoli è la tangenziale A 56 che costituisce l'asse di attraversamento urbano principale della città. 
Presente in prossimità dell’immobile la Stazione ferroviaria Bagnoli.  L’aeroporto di Capodichino, distante circa 18 km da Bagnoli, consente i collegamenti nazionali ed internazionali.

L'immobile è costituito da un fabbricato con planimetria ad U, la cui costruzione risale presumibilmente alla fine del 1800 sviluppato su tre livelli fuori terra oltre a un piano seminterrato adibito a deposito.
Tra le pertinenze esterne è presente un ampio parcheggio.

Internamente l'immobile è adibito ad unità residenziali libere ai piani superiori, mentre ai piani inferiori si trova un centro assistenziale/riabilitativo, occupate senza titolo, e il commissariato di Polizia di Bagnoli, in locazione.
Sia gli ambienti locati che quelli occupati senza titolo versano in discreto stato manutentivo.

Le unità residenziali e terziarie versano in discrete condizioni manutentive. Lo stato di manutenzione delle facciate e della copertura è da ritenersi complessivamente buono.

 

Guarda la gallery di questo immobile

Via Coroglio<br><span style="font-size:20px;">Napoli</span>
Superficie
3.130 m²
Tipologia
Complesso immobiliare
Uso
Residenziale

Torna ai risultati