Avviso procedura Parco Urbano - area ex ICMI - Napoli
Cdp Immobiliare S.r.l.intende procedere all’affidamento dell'appalto per la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori relativi ad un Parco Urbano, opera di urbanizzazione secondaria, connessa alla costruzione dei nuovi Insediamenti Produttivi nell’Area ex I.C.M.I. (Napoli), di importo inferiore alla soglia comunitaria, stabilita ai sensi dell'art. 28, comma 1, lettera c) del D. Lgs. n. 163/2006.
Al fine di individuare la platea di potenziali concorrenti da invitare alla procedura negoziata, intende svolgere una previa indagine esplorativa di mercato.
Con il presente avviso Cdp Immobiliare S.r.l. intende, pertanto, acquisire manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, al fine di individuare, con successiva procedura ad evidenza pubblica, potenziali soggetti da invitare a presentare un’offerta, in possesso di adeguata qualificazione.
L’Avviso è da intendersi come indagine esplorativa e mera sollecitazione a presentare manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati e non è in alcun modo vincolante per la Cdp Immobiliare S.r.l..