Millesimo
Via Roma, 147

La proprietà consiste in un complesso sul quale insiste un fabbricato cielo-terra, in precedenza utilizzato dalla ASL di Genova come spazi ambulatori ed uffici, attualmente libero.

Il fabbricato è caratterizzato da sviluppo altimetrico su due livelli, oltre una piccola porzione al piano seminterrato, ed è assimilabile, come tipologia edilizia, al villino monofamiliare degli anni '30.

L’edificio si sviluppa con forma planimetrica ad “L”, con annessa area esterna di pertinenza, ed è caratterizzato da una struttura portante in muratura, tamponamenti verticali in laterizio intonacato e tinteggiato e copertura piana. Internamente, la distribuzione verticale è garantita da un vano scala centrale, a tre rampe, senza ascensore.

Il piano rialzato è caratterizzato da un atrio di ingresso, dieci vani ufficio, un locale tecnico ed un servizio igienico, tutti con altezza interpiano pari a 3,80 metri.

Il piano primo, con altezza interpiano pari a 3,5 metri, è costituito da un atrio di distribuzione, sette locali, tre servizi igienici ed un balcone.

Il piano seminterrato, con accesso diretto dall’esterno del fabbricato, è dedicato a locale tecnico (caldaia). Tutti i livelli sono caratterizzati internamente da partizioni verticali in tramezzi di muratura, intonacata e tinteggiata, pavimenti in piastrelle di ceramica e serramenti in legno con vetro semplice.

Guarda la gallery di questo immobile

Millesimo<br><span style="font-size:20px;">Via Roma, 147</span>
Superficie
1.039 m²
Tipologia
Complesso immobiliare
Uso
Residenziale, commerciale, terziario, ricettivo e pubblico di interesse generale.

Torna ai risultati