Invito ad offrire per beni immobili maggiori di 400.000€

PER GLI IMMOBILI ELENCATI NON SONO PERVENUTE OFFERTE VALIDE ENTRO IL TERMINE DEL 1° FEBBRAIO 2023; PER QUESTI IMMOBILI E’ COMUNQUE POSSIBILE PRESENTARE LE CD. OFFERTE RESIDUALI AI SENSI DELL’ART. 4.3 DEL DISCIPLNIARE DI VENDITA.

INFORMAZIONI GENERALI

Avviso di vendita di n.1 lotto di proprietà di Ente Nazionale per la Cellulosa e la Carta in Liquidazione (ENCC)

Procedura di vendita mediante invito pubblico ad offrire

Regione: Sicilia

Lotto

Comune

Indirizzo

Prezzo
base
(€)

1

 Catania

 Via Forcile, 13

631.000

 

****

Le Offerte di acquisto dovranno pervenire entro e non oltre le 12:00 del 1 Febbraio 2023 presso lo Studio del Notaio Francesca Giusto - Via Po, 22 - 00198 Roma e dovranno essere presentate in conformità al modello allegato al Disciplinare di vendita raggiungibile/scaricabile dagli annunci di ciascun lotto pubblicati sul sito www.cdpimmobiliare.it e raggiungibili cliccando sui rispettivi link nella tabella su esposta.

Eventuali chiarimenti sul contenuto del presente avviso e sulle modalità di partecipazione potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: vendite@fintecna.it.

Il versamento del deposito cauzionale dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o postale, intestato ad Ente Nazionale per la Cellulosa e per la Carta in liquidazione presso BNL - IBAN: IT68V0100503382000000218770

Causale: cauzione per offerta immobile sito nel Comune di……. all’indirizzo……..

Saranno esclusi coloro che non avranno rispettato tutte le prescrizioni di cui al presente avviso e di cui al Disciplinare di vendita.

L’immobile sarà aggiudicato al migliore offerente secondo quanto stabilito nel Disciplinare di vendita.

La vendita sarà dichiarata deserta se non sarà presentata almeno un’offerta valida.

Nel caso in cui la vendita venga dichiarata deserta l’immobile permarrà in vendita, previa relativa comunicazione sul sito di CDP Immobiliare Srl, all’indirizzo internet: http://www.cdpimmobiliare.it/invito-ad-offrire-beni-immobili-maggiori-di-400-000-informazioni-sulla-procedura-dicembre22.html

Le offerte che perverranno in tale periodo (cd Offerte Residuali) saranno aggiudicate secondo le modalità indicate nel Disciplinare di vendita scaricabile tramite gli annunci di ciascun lotto.

Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né costituisce promessa al pubblico ex art. 1989 c.c., né costituisce sollecitazione al pubblico risparmio ai sensi delle leggi vigenti e pertanto non comporta obbligo e impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione o rimborso compreso il pagamento di mediazioni o consulenze.