Roma

È online il nuovo sito Internet di CDP Immobiliare

CDP Immobiliare è una società del Gruppo CDP specializzata nelle attività di sviluppo del settore real estate.

Il nuovo sito presenta un'area istituzionale e un'area più commerciale, dedicata alla vendita degli immobili in portafoglio.

La sezione Società è uno spazio istituzionale nel quale si parla dell’azienda, della sua governance, con un’area download utile per scaricare i documenti pubblicati on line.

La sezione Attività descrive nel dettaglio l’ambito di intervento della società, che spazia dalla gestione degli immobili ai grandi progetti di riqualificazione, fino ai servizi tecnici, organizzativi e commerciali fondamentali per la gestione dei patrimoni immobiliari.

Con pochi clic gli utenti potranno accedere al database che include gli immobili pronti per la vendita. Si tratta di interi complessi, adatti alle imprese, ma anche di singoli appartamenti, più vicini alle esigenze delle famiglie. Uffici, aree commerciali e residenziali, terreni agricoli, ex ospedali: ogni immobile è rintracciabile per tipologia, regione, provincia, comune e parola chiave, in modo da rendere la ricerca rapida ed efficace.